Stampi in acciaio

Boca Progetta e costruisce stampi in lamiera di acciaio senza limiti di dimensione e complessità, con saldature prive di porosità e finiti con la massima cura

Ogni singolo dettaglio è progettato per rendere lo stampo semplice e performante nel tempo.

La cura nei dettagli

Ogni stampo è curato nel minimo dettaglio per garantire non solo performance elevate e facilità di utilizzo, ma anche il loro perfetto funzionamento nel tempo. Ogni parte mobile viene movimentata su ghiere rinforzate in acciaio, per evitare la loro usura durante il ciclo di vita; laddove bisogna garantire maggiore conduttività termica oppure maggiore resistenza all’usura agli urti, utilizziamo parti mobili in ottone.

Parti dalle geometrie complesse o dalle tolleranze dimensionali rigide vengono costruite fresando a controllo numerico l’acciaio, che poi viene saldato all’interno dello stesso.
Ogni maniglia ed ogni componente standard è progettato per essere facilmente sostituito in caso di usura o rottura accidentale
Ogni dettaglio viene curato per rispondere alla richiesta di massima produttività.
Per massimizzare la funzionalità dello stampo e la resa del prodotto stampato, Boca sviluppa richieste personalizzate, e può proporre soluzioni all’avanguardia frutto della costante ricerca tecnologica.
Per avere maggiori informazioni

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.